| Di grafica e di colore

Bipielle Arte ospita la prima delle due mostre organizzate dall'Associazione Monsignor Quartieri: LE STANZE DELLA GRAFICA. CARTE D'ARTE XXI Edizione. Sabato 9 novembre alle 17: anteprima in musica. Domenica 10 novembre alle 11: inaugurazione della mostra.

| Autunno con riflessi

Mercoledì 11 dicembre alle 17,30, all'interno delle rassegna "Arte in Atrio", presso la nostra sede di Via Polenghi Lombardo - Spazio Tiziano Zalli, sarà inaugurata la mostra "Autunno con riflessi" di Raffaele Imparato. Fino al 3 febbraio 2020.

| Archivio Fotografico Franco Razzini

È online la nuova sezione del nostro sito dedicata all’opera del fotografo lodigiano Franco Razzini, che ha donato alla Fondazione BPL tutto il suo archivio fotografico digitale, costituito da circa 10 mila immagini.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.