| Oliviero Ferri

Venerdì 27 aprile alle 17,30 viene inaugurata la mostra “Spettacolo, Architettura, Costume e Ambiente nelle fotografie di Oliviero Ferri". La mostra termina il 20 maggio 2018.

| ARAZZI!

Dal 20 al 23 aprile Bipielle Arte ospita "ARAZZI! - Realizziamo i legami tra uomo e ambiente", esposizione collettiva organizzata da MLFM e Caritas Lodigiana con gli studenti lodigiani. Orari di apertura: 10.00-13.00 e 16.00-19.00 per tutta la durata della mostra Inaugurazione: venerdì 20 aprile alle 18.00.

| Nuova sede operativa per la Fondazione

Dal 18 aprile 2018 la Fondazione Banca Popolare di Lodi sarà trasferita in appositi uffici presso lo Spazio Zalli del Centro Direzionale Bipielle di via Polenghi Lombardo. I nuovi uffici si affacciano nella piazza interna del centro direzionale e sono situati lungo il lato in cui si trova l’auditorium.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.