| I mondi di Bob Dylan

Dal 2 al 31 marzo 2018, la Fondazione BPL presenta "I mondi di Bob Dylan", presso la Biblioteca Comunale Laudense - Via Solferino, 72 - Lodi.
Inaugurazione venerdì 2 marzo alle 17,30

| Inserti di storia dipinta

Venerdì 23 febbraio alle 18 viene inaugurata la mostra “Inserti di storia dipinta”, di Carlo Adelio Galimberti, accompagnata da due eventi culturali sabato 3 e sabato 17 marzo. La mostra termina il 18 marzo 2018.

| Mattonelle d’artista

Il 17 gennaio, alle 17,30, la Fondazione inaugura la nuova edizione della rassegna "Mattonelle d'artista", presso la sede di Piazza della Vittoria n. 39 a Lodi. Protagonista della rassegna, che si chiuderà il 14 marzo 2018, è Maddalena Rossetti con le sue "Anime in scatola".

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.