mattonelle_303x207pxl

| Mattonelle d’artista

Il 28 settembre, alle 17,30, la Fondazione inaugura la nuova edizione della rassegna "Mattonelle d'artista", presso la sede di Piazza della Vittoria n. 39 a Lodi. Laura Matanah Buccino e Roberto Fenocchi sono i nuovi protagonisti della rassegna che durerà fino al 23 novembre 2016.

bipiellearte-303x207

| Le stanze della Grafica d’Arte

Dall'1 ottobre al 6 novembre 2016 Bipielle Arte ospita una nuova mostra organizzata dall'Associazione Monsignor Quartieri, dedicata alla Grafica d'Arte.
Inaugurazione sabato 1 ottobre alle ore 17

M.V.303x207

| Misericordiae Vultus. Capolavori Fiamminghi del Banco Popolare

La mostra, organizzata dalla Fondazione Banca Popolare di Lodi in collaborazione con la Fondazione Credito Bergamasco, è aperta fino al 30 ottobre 2016 presso il Museo Diocesano di Arte Sacra di Lodi.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.