| Raccolta firme per l’Incoronata

Fino al 30 novembre 2018, la Fondazione Banca Popolare di Lodi partecipa alla raccolta firme "I luoghi del cuore" del FAI, per finanziare il restauro del Tempio Civico della Beata Vergine Incoronata di Lodi.

| Dieci anni di Fondazione

L'8 luglio 2018 la Fondazione celebra il decimo anniversario dalla sua nascita. In questi dieci anni abbiamo sostenuto più di 1.000 progetti, erogando oltre 16 milioni di euro.

| 20^ Giornata del volontariato e della cooperazione sociale

Domenica 16 settembre 2018, dalle ore 10 alle ore 19, in Piazza della Vittoria a Lodi, le organizzazioni del terzo settore incontrano i lodigiani.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.