| Mattonelle d’artista

Riprende la rassegna Mattonelle d'artista, con la nuova edizione che sarà inaugurata mercoledì 27 settembre alle 17,30 presso la sede della Fondazione BPL, in Piazza della Vittoria n. 39 a Lodi. Espongono le loro opere Serena Rossi e Angelo Reccagni. Fino al 15 novembre 2017.

| 19^ Giornata del volontariato e della cooperazione sociale

Domenica 17 settembre 2017, dalle ore 10 alle ore 19, in Piazza della Vittoria a Lodi, le organizzazioni del terzo settore incontrano i lodigiani.

| Corrispondenze

Dall'8 settembre all'1 ottobre, Bipielle Arte ospita la mostra "Corrispondenze", di Milena Barberis e Kikoko. Inaugurazione venerdì 8 settembre alle ore 18.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.