| Animalia

Bipielle Arte propone un'esposizione dedicata alle riflessioni di quarantasei artisti contemporanei sul rapporto tra genere umano e universo animale.

| Napoleone Bonaparte e Lodi

Riaperta al pubblico dal martedì al venerdì, fino al 14 febbraio, la mostra "Napoleone Bonaparte e Lodi. A Lodi scoccò la prima scintilla della più alta ambizione", con visite guidate online ogni domenica alle ore 15

| LA TERRA DEI TRE FIUMI. Il Lodigiano tra Adda Po e Lambro

La Fondazione Banca Popolare di Lodi annuncia la pubblicazione del decimo volume della collana dedicata ai tesori del Lodigiano. "LA TERRA DEI TRE FIUMI. Il Lodigiano tra Adda Po e Lambro", di Ferruccio Pallavera (testi) e Antonio Mazza (foto)

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.