| Corrispondenze

Dall'8 settembre all'1 ottobre, Bipielle Arte ospita la mostra "Corrispondenze", di Milena Barberis e Kikoko. Inaugurazione venerdì 8 settembre alle ore 18.

| Germano Wolf. Leggerezza

Da venerdì 23 giugno Bipielle Arte ospita la mostra fotografica "Leggerezza", di Germano Wolf, dedicata alla ricerca della perfezione irraggiungibile e irripetibile della bellezza. Fino al 16 luglio 2017.
Vernissage venerdì 23 giugno - ore 18

| Mattonelle d’artista

Giovedì 4 maggio alle 17,30 apre la nuova edizione di Mattonelle d'artista dal titolo "Giochi di colore nell'acqua", con i corsisti di "Acquerello: la scuola di Gorlini" che interpretano le foto di Angelo Bocchioli. Fino al 13 settembre 2017 - Sede Fondazione BPL

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.