Archivio Fotografico Franco Razzini

È online la nuova sezione del nostro sito dedicata all’opera del fotografo lodigiano Franco Razzini, che ha donato alla Fondazione BPL tutto il suo archivio fotografico digitale, costituito da circa 10 mila immagini.

Archivio Fotografico Franco Razzini

Delle 10 mila immagini che costituiscono l’archivio, più di 2 mila sono già state consegnate alla Fondazione e saranno pubblicate gradualmente nel formato standard del sito che prevede un’altezza di 530 pixel. L’aggiornamento sarà costante fino alla pubblicazione di tutte le immagini disponibili. Grazie a questa iniziativa sarà messo a disposizione del pubblico, già in questa fase iniziale, un primo gruppo di immagini molto significative, alcune delle quali si sono aggiudicate importanti premi internazionali. Il progetto è stato realizzato anche grazie al contributo del fotografo Alberto Martinenghi che ha collaborato nella realizzazione della grafica e nell’adattamento delle immagini. Visita l’Archivio Fotografico Franco Razzini

Tags: