17^ Giornata del volontariato e della cooperazione sociale

Il 20 settembre 2015 a Lodi, in piazza della Vittoria, le Associazioni di Volontariato e Non Profit, con la Fondazione Banca Popolare di Lodi e il Lausvol – Centro Servizi Volontariato, festeggiano il bene.

“Il bene moltiplica il bene”, la Fondazione Banca Popolare di Lodi e la Banca Popolare di Lodi scendono in Piazza della Vittoria, a Lodi, con Lausvol-Centro Servizi per il Volontariato per promuovere e sostenere le diverse organizzazioni non profit che agiscono sul territorio lodigiano.

Domenica 20 settembre dalle ore 10 fino alle 19 sarà possibile conoscere progetti e iniziative di volontariato e di cooperazione sociale attive sul territorio lodigiano durante l’appuntamento che vedrà protagonisti 125 stand e altrettante organizzazioni del terzo settore.