La casa di Leo

La Fondazione Banca Popolare di Lodi sostiene il progetto dell'Associazione "Insieme oltre le onde" di Codogno, per l'ampliamento de "La casa di Leo".

Progetto di ampliamento de “La casa di Leo”, un’importante residenza temporanea sita in Treviolo (BG) per famiglie (indigenti e non) di bambini in cura o ospedalizzati presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La struttura, di ultima generazione, che ha ospitato decine di famiglie dal marzo 2018 in occasione della lungodegenza dei bambini, ha già avviato un importante progetto di ampliamento che prevede 10 nuove stanze e 3 appartamenti in più (il terreno è già stato acquistato). È una struttura importante e fondamentale al cui interno prestano volontariato, su più turni giornalieri 7gg alla settimana, quasi 140 volontari e volontarie.

Pagina Facebook
Pagina Instagram