| Arte in Atrio

Dal 13 luglio la Fondazione Banca Popolare di Lodi ospita nell'atrio della propria sede operativa la mostra "L'emozione in uno scatto. Marocco 2018" con le fotografie di Gabriella Grazzani che catturano un istante di vita quotidiana di uomini e donne incontrati nel suo viaggio. Fino al 4 ottobre.

| Acquisto tende per Gruppo Scout

La Fondazione Banca Popolare di Lodi è attenta al mondo dei giovani e alla loro educazione e tra i vari progetti finanziati in questo settore, ha sostenuto negli anni anche i gruppi scout del territorio.

| Giorgio Melzi. L’anima nel colore

Dal 7 luglio la Fondazione Banca Popolare di Lodi ospita nella sala espositiva Bipielle Arte la mostra dedicata a Giorgio Melzi, curata da Alessandra Anna Meneghetti e Luciano Bolzoni. Fino al 18 settembre.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.