| Progetto “Appartamenti in centro”

La Fondazione Banca Popolare di Lodi è intervenuta con due importanti contributi destinati ad altrettante realtà del territorio operanti nel settore dell’assistenza socio-sanitaria e della disabilità.

| Guido Boletti. Un suono blu

Dal 6 al 29 maggio 2022, la Fondazione BPL ospita in Bipielle Arte l'artista Guido Boletti che torna a Lodi con le sue suggestioni visive, legate al “sogno di una musica-pittura“ che in Brasile, dove vive, ha trovato terreno fertile.

| Arte in Atrio

Dal 30 marzo al 24 maggio la Fondazione BPL ospita le suggestive incisioni di Luisella Dell'Acqua, che presenta il suo profondo percorso umano, artistico, spirituale; una riflessione sul "sé" fatta attraverso il "segno".

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.