| Festival della Fotografia Etica

Dal 24 settembre al 23 ottobre il FFE presenta la Mostra Ufficiale 2022 del World Press Photo, il concorso internazionale di fotogiornalismo più prestigioso al mondo che ogni anno riconosce e celebra il fotogiornalismo e la fotografia documentaria di qualità.

| Mostra Fondazione Cosway

La Fondazione BPL sostiene il progetto della mostra che celebra Maria Hadfield Cosway, la «grande dame», concittadina «d’adozione». Dal 22 settembre al 27 novembre, nello spazio della Fondazione Maria Cosway in via Paolo Gorini, 10 a Lodi.

| 22^ Giornata del Volontariato e della Cooperazione Sociale

Vi aspettiamo domenica 18 settembre 2022 dalle 10.00 alle 19.00 in Piazza della Vittoria a Lodi insieme alle Associazioni e agli Enti del Terzo Settore.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.