02 Stazione

« di 12 »

ultimi progetti

| Parole e numeri in ordine

La Fondazione Banca Popolare di Lodi sostiene il progetto dell'Associazione Amici di Serena destinato a intervenire sui disturbi del linguaggio primario e sui disturbi specifici dell’apprendimento, fenomeni in crescita che oggi un numero sempre più grande di famiglie si trova ad affrontare, spesso in solitudine.

| Il lampo silenzioso…

Dal 3 al 26 maggio 2024, la Fondazione Banca Popolare di Lodi ospita nella sala espositiva Bipielle Arte la mostra ENRICO SUZZANI. "Il lampo silenzioso..." Immagini di una pittura di luce. Inaugurazione venerdì 3 maggio alle ore 17, con la presentazione di Marina Arensi.

| Arte in Atrio

La Fondazione Banca Popolare di Lodi propone nella sua sede operativa la mostra "Seduzioni" di Lorella Facchetti, a cura di Mario Quadraroli e Simone Fappanni. Inaugurazione mercoledì 20 marzo alle 17.